Oasis Live - Treviso 21/02/09

C'è che sto diventando vecchio.
Non sopporto più di andare ad un concerto e dovermi sorbire i sedicenti esperti che ad ogni attacco devono spiegarsi, urlando tra loro, di quale canzone si tratti. Non reggo quelli che scattano foto ogni 5 secondi, tra l'altro d'un di merda che risulta difficile far peggio, con macchine del cazzo, grottesco poi quando riprendono dei video che faranno pena ma che comunque metteranno su youtube, e dai pure... Detesto poi quei "medferit" che ad ogni minima cazzata di Liam vanno in brodo di giuggiole. Infine non ho mai capito quegli esaltati che pogano a "Rock'n'roll star", quello stesso pezzo che i sedicenti esperti di cui sopra avevano confuso con "The Shock of the lightning".

A parte questo, grande concerto.
Completamente d'accordo con un amico che è venuto con noi (a proposito, Ste, a quando il sito fumettaro? Io inizio già a farti pubblicità!): i grandi classici suonati alla perfezione, i pezzi migliori dell'ultimo album eseguiti senza sbavature, alcune perle di rara bellezza e di difficile ascolto live("Champagne Supernova" e "Slide Away" su tutte), brani rivisitati e trasformati ("Don't look back in anger") e la chiusura esemplare con LA cover dei Beatles.

Forse il più bel concerto degli Oasis che abbia visto.

6 commenti:

onan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
onan ha detto...

Forse tra un po' dovrai venire in gradinata con quelli ancor più vecchi di te. :)

Zuzù ha detto...

Già Onan, ci pensavo, sai, ieri sera?
Ma perché invece che stare di fianco a 'sti cazzoni non spendo dieci lire in più e me lo guardo senza spaccamaroni?

Però ancora vive in me lo spirito ultrà e se non sto in piedi e non canto, sono a disagio!

Cosa che mi sono dimenticato, l'hai sentita BLUE MOON alla fine?
Ascoltarla e cantarla con una sciarpa rossonera al collo non ha avuto prezzo.

onan ha detto...

Anch'io devo stare in piedi. Ma con gli Oasis in gradinata fortunatamente si sta tutti in piedi. E comunque noi stavamo appoggiati sulla balconata. :)

Anonimo ha detto...

Ciao Zuzù, grande Blog! quando ho del tempo lo leggo sempre! Sono particolarmente appassionato alle vicende del Bomber! Come state voi tutti? Anche se un po' in ritardo volevo commentare l'archivio foto.... Pensavo che il Fonzo fosse peggiorato con il tempo invece incredibilmente è migliorato! Non sembra vero! Un bacio a tutti voi!
Fefè

Zuzù ha detto...

Ciao Fede, come va?
Grazie della fedeltà, noi tutto bene, il Bomber lo seguiamo a distanza e comunque a breve dovrebbe esserci la disponibilità di qualche video atto a testimoniare la goliardia della sua rimpatriata!

Fonzo è come il vino, migliora sempre, anche quando è in fase NO LOVE.
Ho avuto modo di parlare con Fabio, ha bisogno di Campanone, lo capisco, quindi appena volete venire a fare scorta vi ospito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...