Il contadino di Dublino

L'atteso ritorno del Bomber.
La consapevolezza di essere riusciti ad avere una mano di sole briscole.
Gli ospiti tanto improvvisati quanto graditi.
I guai, i conflitti e i contrasti.
L'eterno Leo.
L'anno della semina, l'anno del cinghiale, l'anno migliore.
L'anno migliore? Forse sì.

Di seguito le foto: cliccando sulla prima immagine si apre l'intera cartella.
Barieg 2008

Parto io?
Per non fare discriminazioni mi limiterò a commentare solo chi ha alloggiato almeno una notte in mansarda. Parrucca sa già di dover proseguire, inserendo le pagelle di quelli che, volutamente, non inserirò. Chiunque se la senta aggiunga liberamente voti e considerazioni di chi manca o non è stato inserito! Nessuno dev'essere dimenticato!

Fate come se questo blog fosse vostro.

Berta: voto 7. Non è facili stabilizzarsi ai livelli di ignoranza che ha toccato a Liverpool. Tuttavia sa difendersi, mangia polenta tutte le sere, entra di prepotenza all'interno di contrasti generazionali, usa il pigiama di Luca, quando gioca a Giaguaro con l'Arianna non riesce a risalire da un costante -7, beve troppo, dorme su gambe femminili e mangia brioches a testa in giù, all'occorrenza fuma.
E' sempre lui, ma quello visto a Liverpool non ha eguali.

Lucaricchi: Luca è l'amico più normale che ho, dicono. Sì, uno che mette le ciabatte di Bombola in freezer, assicurandosi che sopra ci sia un buono strato di acqua e sapone così che ghiacci, uno che va a cagare con il casco, uno che cucina in casa, sul pavimento, con un fornellino da campeggio, uno che dorme con due ragazze, uno che rovescia una bottiglia d'acqua contro Bomber mentre sta cagando. Sì, a pensarci bene, è il più normale di tutti, esclusi tutti. Voto 7,5.

Silvia: non era il suo debutto, per lo meno, non quello ufficiale. Tuttavia si cala subito nella parte. Si presenta alla festa e prende una discreta ghega. Dorme con un'amica e il moroso (la donna che tutti vorrebbero, forse! Scherzo, ovviamente). La mattina dopo capisce subito che ancor prima della colazione una sigaretta ci sta bene. A pranzo mette in riga Luca. La ragazza ha talento. Voto 7+!

Isa: Ok, che si chiamasse così l'ho capito il secondo giorno dopo averci parlato più volte, ma sono cose che possono succedere. O no? Capisce di essere finita in un covo di animali, gente tranquilla dalle 12.05 alle 12.15, rimbecillita per il resto della giornata, ma non fa una grinza, tiene il passo e da quel poco che abbiamo capito di lei, ci è parso che con Piuma ci sia stata una certa intesa. O sbagliamo? 6/7

Lascio che Luca prosegua inserendo le pagelle degli altri mansardieri e ribadisco agli amici che sono intervenuti di completare il tabellino aggiungendo note di colore a questo intervento.
Bomber, parlo a te, a breve faranno la loro comparsa su questo blog anche i video di Barigo nonché le foto della festa d'addio del Viale. (Ah già, dimenticavo, anche il video di noi che guidiamo le tue vespe. Fidati pure di tuo padre! Peccato che lui si fidi di noi!)

Dov'è Biorch?
Summer sun
It blows my mind
It's falling down on all that I've ever known
Time to kiss the world goodbye
Falling down on all that I've ever known...
(Falling down - Oasis)
____________________________________________________________________________________

EDIT 13/09/08

Non sto ad aprire un nuovo post ma aggiungo qui qualche resoconto visivo...



Dopo essersi trasferito nella Vallata Paranoica di Fogliano, Bomber si presenta così ai suoi nuovi vicini di casa.
___________________________________________________
EDIT 18/09/08

Anche in questo caso mi limito a proseguire questo post, inserendo questa foto che altrimenti mi sarei dimenticato di postare. Purtroppo alla cena di addio del Viale non erano presenti i fratelli Marchetti (al tempo, ancora in quei di Serra) e quel terrone di Marcuzzo, l'unico immigrato quasi integrato del nostro quartiere padano (a parte tua madre, Bomber!). Sarà presto in rete quel maiale di Marcuz, e verrà a casa mia per imparare i rudimenti dell'internet, che culo!


71 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra il minimo che il primo commento sia il mio.
Forse per srupolo, per decenza, per non curanza, o solo perchè prova troppo schifo, il buon zeman ha omesso le performance più sgradite del Bomber. Per cominciare bene,(o raga a Dublino sono cambiato adesso sono più tranquillo) la prima sera ha esordito con una ghega colossale, con coseguente spettacolo di nudo integrale. E' stato molestissimo, dopo aver trato una sberla a Ricchi e dei calci a me senza alcun motivo, si è accasciato nudo tra i letti impazzando e prendendosela con Max perchè non trovava le mutande con cui poco prima aveva frustato Luca. La seconda sera, purtroppo o per fortuna non ha bevuto, infatti ha ripetuto lo stesso spettacolo aggiungendo la perla di "Mondo Natura"(forse spiegherò più avanti di cosa si tratta). del resto la vacanza è andata bene, Zeman non ha rotto il cazzo e Max ha bevuto come al solito; le vari new entry anno capito come girava il mondo e si sono adeguate senza troppi problemi. Avrei altre 1000 cose da dire ma per ora mi fermo qui un attesa dei commenti degli altri.
By Fonzo

Zuzù ha detto...

Beh, Luca ha voluto tenersi per sé i voti per i carichi da 11. Non so cosa avrà in serbo per la nostra lettura!
Sarebbe stato interessante suddividere la vacanza per gags, ma fondamentalmente è stata una grande gag dietro l'altra. Non c'è stato tempo per fermarsi. Ricordo con piacere l'invito al nostro vicino di casa che dopo anni di rimproveri, minacce, offese ha firmato la tregua capendo che non eravamo pericolosi.
Ricordo quando lo abbiamo invitato a pranzo per il giorno dopo, carichi come delle bestie, per poi trovarci la sera prima con Bomber nella parte di MONDO NATURA e Luca che con una bottiglia d'acqua, lanciato all'inseguimento di Bombola, bagnava tutta la mansarda.

Ogni cazzata qualcuno diceva:"Oh, ma domani (il domani sarebbe stato 4 ore dopo...) c'è Piero a pranzo, non possiamo lavare i muri!"
"Cazzo, ma domani c'è Piero, non può pensare di entrare in un posto dove c'è Bomber che fa MONDO NATURA!".

Io non rompo mai il cazzo, Fonzo!

Max ha un problema con l'alcol e questo si sa...

Anonimo ha detto...

O Bambini, grazie per la foto, la Fra Fonta e super vegeta sono venuti benissimo in quella foto che rappresenta un po' l'essenza della mia vacanza: Salutare gli amici e seminare in giro cercando di far nascere altri piccoli bomberini".
Anche quest'anno mi aspetto grandi pagelle da Luca, nonostante fossi cambiato e parecchio ho cercato di dare davvero il meglio di me a Barigazzo e credo di esserci riuscito abbastanza bene!!!
Purtroppo in queste notti di lavoro e solitudine (cazzo qui a Dublino italia sette gold non si vede e non posso toccarmi di conseguenza) ho ripensato molto alla vacanza e ho capito che secondo me e's tato il piu' bel barigazzo di tutti i tempi; Forse e' una sensazione solo mia ma ritornare a casa e ritorvare tutti i miei piu' cari amici in quella mansarda e' stato un po' come riassaporare il gusto dei tortelloni e tortellini fatti in casa (intenso e buonissimo).
Ora basta con le cose romantiche, io ve lo dico per l'ultima volta: Se toccate le mie cazzo di vespe giuro che vi uccido!!! Dai non fate gli ignoranti loro sono come figli per me e se mio padre pare quel cazzo di Garage a tutti i voi uccido pure lui per non parlare di tutte le rappresaglie estremamente goliardiche che ci saranno quando ritorno in patria et capi?
Cmq volevo dirvi che forse non sono cambiato..... ho capito solo che dublino mi avevo spento e rubato un po' di quell'entusiasmo che a maranello si respira nell'aria!!!
Ps. se scopro chi e' il mandate e il basista della razzia fatta al mio amico Luca il tabacchino lo uccido!!Zei stai in campana perche' sei il sospettato numero uno assieme a Rivasi capito?

Anonimo ha detto...

Max:a suo modo è uno che riesce a far gruppo in pochi minuti,invidiabile è il modo con il quale fa ridere la gente.Beve come un lavandino e Rutta ogni 3 minuti,ma questo è un pregio max,il 15 sera improvvisa un francese parlato "bene" ai danni di una ragazza che non ha colpe quando vede la sua felpa indossata da lui.In mezzo a tutti,canta,suona e fa incazzare fonzo.Un altro di quelli che bisogna vedere in azione.
Voto 9

Piumino:Insieme a me è il primo ad andar su,non nascondo che alla rotonda di gorzano ti volevo già scaricare,ma è il primo a saluarci.
è il primo ad andare a casa xchè oltre a qualche problemino, il 16 mattina nella sua camera si sviluppava il trenino:lui,la ross,e la zemana.prova a seminare in un territorio già coltivato da alti.
Voto 7 +

Zuzù ha detto...

Dov'è Biorch?

Anonimo ha detto...

Mica male per essere il mio primo voto...grazie! comunque potevo meritarmi un altro + per la testata data alla trave nel cercare il pigiama di Luca...che alla fine era sul tetto. Lui ha dormito con qualcos'altro, io con un gran bernoccolo.
All'isa manca il voto.

Zuzù ha detto...

E' vero.
M'ero dimenticato del pigiama di Luca che è stato sul tetto per un giorno e una notte ed era bagnato spolto nonostante non fosse mai piovuto.

Ho dato il voto all'Isa.

Bomber, abbiamo individuato il garage dove hai nascosto le vespe. Se credi di doverlo fare, adotta le tue contromisure.

Anonimo ha detto...

Dov è la liz?

Anonimo ha detto...

Ave Zeman!!!!da quel che leggo la vostra annuale avventura a Barigazzo e' stata parecchio rocambolesca!!!:D
le comunico che a breve terro' a casa mia un'allegro simposio dell'Ordine e la sua presenza e' fortemente gradita!!!nel frattempo se vuole le lascio il link al mio nuovo e modesto blog dove postero' pezzi della mia delirante esistenza!!!:D intanto l'abbraccio con stima!!!

http://karmafluido.splinder.com/

Zuzù ha detto...

Bonbon, segnala alla Liz che la sua presenza in questo blog del cazzo è richiesta!

Fonzo, prima che io ti uccida con le sole mani, dì alla francesina di dire la sua.

Dom. quale bella sorpresa!
Il nostro servizio di intelligence ci aveva ragguagliato circa la Vostra presenza nelle vicinanze di Barigo! Vi aspettavamo! Sarà per la prossima volta!
Al simposio dell'Order sarò presente con tutto il mio entusiasmo e con l'intenzione, mai estinta, di fare qualcosa di buono per le persone del Friuli, che mi rendo conto, stanno da bestia.
Linkerò subito il tuo blog al mio.
Lo farò ILLICO ET IMMEDIATE, latinismo che utilizzava un mio prof. Peccato solo che non esista; ma il prof era lui, non io.
Cheers!

Anonimo ha detto...

ostreghetta can, vado via per qualche mese e dall'elenco squadre del mef scompaiono i lord inglesi?Voglio sapere chi cazzo ha sostituito la mia squadra con quei nomi del cazzo eh? Ma porca puttana devo tornare a Maranelloe darvi una squanternata di mazzate per farvi capire che anche senza di me la squadra dei Lord inglesi non dev'essere cancellata?
Dio cannellino, se entro tre , massimo quattro giorni non rivedo in classifica i lord con tanto di messagio di scuse faccio saltare il forum del mef capito?
E pure il tuo blog zeman perche' tanto so che c'e' il tuo zampino dietro questi cambiamenti e poi voglio il nome del figlio di buona donna che mi ha fatto la squadra, mai visti tanti giocatori cosi' di merda!!!

Vi do tre/quattro giorni al massimo capito?
Il mio non e' un'avvertimento, e' una minaccia e sto giro la faccio da vero la cazzata tanto qua conosco uno che e' capace un casino a fare ste robe!!!

Zuzù ha detto...

I will answer you in english.

English Lords was the name that you gave at Chicco's team. Chicco there isn't this year, d'you know what i mean? So why keep your name, even if was absolutely the best name ever in the history of MEF?

As a tribute of friendship I can take your name and change mine with yours, can I?

Don't look in anger!
Next year, when you'll come back in Italy, English Lords will born again, will come back as you.

And it's not my fault. Everyone of us would be happy if English Lords was in MEF (i'm not sure of CONSECUTIO TEMPORUM).

OK?

Ora, tornando a noi.
Bisogna ricordare a Fonzo di inviare il link di questo intervento alla Liz e alla Roulotte! Sennò fallo tu, Bomber!

Silvia, so che leggerai queste righe. Quando lo farai, purtroppo, per me, sarà troppo tardi. So che qualcosa si è rotto, ma credimi quando ti dico che era inevitabile, il destino ci era avverso. Perdonami, è stato bello. Ciao...

Cazzo Silvia, dì allA ISA di scrivere qualche cazzata su sto blog! Fonzo vuole sapere qualcosa in più su di lei, Bomber le ha addirittura chiesto il numero.

Luca, dov'è il voto di Biorch?

Good times.

Anonimo ha detto...

Ciao Bon bon!allora l ultimo dell anno lo passiamo insieme???facci sapere il prima possibile così organizziamo. ciao grazie

Anonimo ha detto...

bene zeman, sono soddisfatto della risposta quindi ritengo chiusa la polemica sul mef e i lord inglesi ma da domani bisogna aprire un post sul mef dove si celebrano le grandi imprese dei lord inglesi ok?
Per tutto il resto ci pensero' io, dico alla lisa di venire su sto blog e anche all'isa ................ sto ancora aspettando le grandi pagelle di luca, io risulto ancora con un N.C=. o non pervenuto, boh, mi sembrave di esseremelo meritato almeno un piccolo commentino da parte di parru!!!
Domani parto per un viaggio di 3 giorni alla scoperta dell'irlanda del sud, ci sentiamo quando torno forse capito?
Cmq per capodanno non direi di esserci o forse si, non lo so!!!
Susanna Tamaro, la nota scrittrice, disse Vai dove ti porta il tirone!!! e con tutto il rispetto Zeman, il tirone porta o in Francia, o a shangai o a berlino!!! Barigazzo aperitivo piu' lungo e fighino dell;'anno 2008/2009 arrivo forse.........
Cmq vi aspetto per il ponte dell'otto no?
ma vi state organizzando? o fate finta?
Parolai come al solito? Se non venite siete dei veri mezzi amici, soprattutto la Fra fonta che me l'aveva promesso......... Se voi siete impegnati mandatemi almeno le donne.
saluti.

Zuzù ha detto...

C'è stato un accenno di organizzazione ma da quel che ho capito non è così semplice venire su l'8. Per questo ti abbiamo chiesto cosa ne pensavi del capodanno.

Ora vedremo come fare!

Luca vuole creare suspense prima di darti il voto, vogliamo anche il parere delle nostre amiche non ancora arrivate su questo blog!

Vag a let!

Anonimo ha detto...

zeman, se avete i maroni venite su tu, max, parru e berta senza donne.......... ad organizzarvi non ci vuole molto dai........
Se non venite a trovarmi io non torno piu' promesso e il capodanno lo paso con luca il tabacchino

Zuzù ha detto...

Bomber, il discorso è che i voli partono a orari stronzi. Se deve venire lì uno, da solo, il 5 dicembre, è un conto.
Se deve venire lì una squadra di gente (che da mettere tutta d'accordo è praticamente impossibile)si fa fatica.
E' per questo che ti abbiamo chiesto se l'ultimo dell'anno sei lì.

Adesso vediamo come fare, massimo veniamo lì con Luca il tabacchino.

Zuzù ha detto...

Solo per dire che uscendo da un bar a pavullo mi sono imbattuto in tre ragazzi mai visti prima.

Mi sono fermato lì fuori un attimo e questi dicevano:"Sì! C'è un pazzo che gira con una carabina e spara in mansarda..."

"Come in mansarda?"

"Sì, c'è uno che lo fa incazzare e lui qua impazzisce e inizia a sparare per la mansarda!"

Inutile dire quanto ero commosso.
Non solo perché abbiamo regalato tre minuti di felicità a tre simpatici ragazzi, ma anche perché stavano già esagerando la storia, ed è questo il bello dell'arte (e quando intendo arte intendo "Aerobica Rischio Terremoto E...").

Bomber è già una leggenda di iutub.

vitori ha detto...

erano mesi che non passavo di qua.
mi sono fatto una carrellata di gags che ha compensato mesi di latitanza di ze davanti a casamia intorno alle 22 30.
tolta qualche inaspettata quanto gradita apparizione dello stesso in un giaguaro pieno di benessere.
che numeri uno che benessere quanta ricchezza
che talenti sprecati
le ciabatte in freezeer
geniale
il fornello a gas in sala
senza parole
tutto cio che rimane del bomber dal vivo e' la marcia turca (che non ha mai imparato)suonata ai 200 , favoleggianti racconti e il sottile piacere della guida delle sue vespe

Anonimo ha detto...

ECCOMI!!!!
Salve a tuttiiiiiiiiiiii!!!!
Sono giunta a Barigazzo..emh scusate, Bagarozzo "trascinata" dalla Salvietten che ha tentato in tutti modi di estrapolarmi da un tunnel di tristezza in cui mi ero persa, riuscendoci oserei dire egregiamente...è andato tutto benissimo e mi sono sputtanata un casino, perciò GRAZIE a tutti...peccato ke di molti di voi io non ricordi il nome...dovete perdonarmi, ma con tutta questa gente nuova tutta insieme... insomma...chiedo scusa... e poi voi avete tutti un soprannome strambo, il chè è ancora + difficle!!!

In ogni caso, senza nemmeno immaginarlo, mi sono ritrovata ad alloggiare in una mansarda posta esattamente di fronte alla residenza estiva della famiglia Adani, famigliola felice che conosco da quando avevo 4 anni....

Cmq, i ricordi più belli ke conservo sono
le canzoni del Menestrello Max la sera in mansarda intervallate da qualche tentativo di dialogo alla francese mentre la Silvietta crollava in un semi-irreversibile stato vegetativo,

la notte con i due piccioncini che non stavano fermi un secondo...la scusa era che la Silvietta pativa il caldo...la mia speranza è che nn sia accaduto nulla alle mie spalle altrimenti mi si blocca la crescita,

il successivo risveglio mattutino caratterizzato da alcuni bisbigli e rimproveri sempre al mio fianco,

le chiacchere sul mondo del lavoro con Zeman,

il pranzo di ottime polpette preparate dalla mamma di qualcuno di voi a cui veramente vanno i miei + sentiti complimenti,

ma la frase che più ricorderò in eterno, e che il Bomber mi perdoni ma ho già riutilizzato, è stata "Cosa vai a fare al mare quando qui a Barigazzo hai già il cielo e il mare" riferendosi ai suoi splendidi occhietti azzurri da cerbiatto...

Leggevo che qualcuno ha notato forse una certa intesa fra me e un certo "Piuma"...vi ripeto che con tutti i vostri soprannomi non ci ho capito un cavoletto secco...però ricordo perfettamente un certo Morettino...

Mi avete dato come voto un 6/7, vabbè facciamo che mi accontento anche perchè non avevo studiato..ma la prossima volta mi impegnerò di più...

un saluto a tutti...ù
Isa

Zuzù ha detto...

Vitori: bentornato! I giaguari a casa Marchetti danno un benessere ed una felicità uniche. Nella prima disperata settimana di Agosto, con la baracchina sovrappopolata di terroni, Maranello deserta e Pavullo fuori rotta causa orari di libera uscita sbagliati e tardati, è stata un porto franco, un refugium peccatorum di grande BENESSERE.

Giocatori esperti (tranne te), gente cordiale, qualche disarticolazione mentale qua e là, birre calde, aria fresca dopo pomeriggi di caldo lancinante...Sì, sì, dovessi descrivere la mia estate CASA MARCHETTI ricoprirebbe un posto importante, anzi, lo metto in zona podio.

Barigo, come puoi aver letto, è andato bene, secondo le previsioni, le aspettative non sono state deluse.
Vitori, abbiamo l'intenzione di cavalcare le vespe di Bomber e mandargli una foto di noi che sfrecciamo davanti a Luca il tabacchino. Sei dei nostri?

Isa: Benvenuta! Fa molto piacere il tuo entusiasmo e grazie per l'intervento.
Non sapevamo del retroscena dei due piccioncini; non ricordavamo la cazzata sparata dal Bomber; non abbiamo idea di chi sia il MORETTINO, sappiamo invece cos'è il MORELLINO.
Piuma? NOn sai chi è PIUMA?
Ma come?
Dai, non fare l'indiana, non nasconderti dietro un dito, PIUMA? Fonsi Nieto?

Tra te e lui l'intesa era palese.

Anonimo ha detto...

Ehm... dopo essermi confrontata con una mia cara amica sull'identità di un tale PIUMA, posso assicurare che potrebbe esserci stato un piccolo malinteso...
Isa

Zuzù ha detto...

Isa: non credo che FOnzo accetterà di buon grado questo tuo dietrofront.
Tra te e lui era nato qualcosa di magico, si percepiva nell'aria, non puoi negarlo. Chiamerò Fonzo a testimoniare su questo blog, lui, l'ennesimo cuore infranto dai tuoi occhiali neri, dalla tua S emiliana, dalle tue sigarette mai spente.

Fonzo, come in, come out!
Hai dato il link alla francese e alla Liz o li teniamo per tempi peggiori?

Anonimo ha detto...

ragazzi ora sono in giro per l'irlanda e non mi dilungo a scrivere se no le spganolo che è in camera con la tedesca me la tromba di nuovo, ci sentiamo domani sera, ho delle perle per voi!!!

Un bacio
Bomber

Zuzù ha detto...

A Limerick, esattamente, giusto?
Aspettiamo le tue nuove perle, Bomber!

Ah, già che ci sei...
Sappiamo dove sono le tue vespe, te lo avevo già detto?

Mandami una tuo foto dove indossi il mio berretto clamorosamente bello.

Anonimo ha detto...

I miei occhiali sono viola...ci tengo a questi piccoli particolari!!
Isa

Anonimo ha detto...

te zeman mi stai rompendo il cazzo!è due anni che ti chiedo il cappellino nero, e niente,passa un irlandese del cazzo e glielo lasci??io te l avrei pagato....tra me e te si è rotto quel...è da un pò che lo dico...

Bon Bon,occhio che primo o poi lo spagnolo tromba anche te....

Zuzù ha detto...

Isa: a dire il vero non mi ricordavo affatto il colore dei tuoi occhiali, ho detto nero per avvicinarmici il più possibile ricordando che fossero scuri!
Pardonnez moi!

Luca: a parte il fatto che tu hai la mia chiavetta USB, ma vabbé, noto come anche tu abbia dei problemi con i colori, infatti il cappellino era blu scuro, e comunque non ce lo avevo da due anni ma da 'sta primavera, lo avete indossato più te e Bomber di me e io ora non ne ritrovo uno uguale dove lo avevo preso.

Tuttavia il pensiero di contribuire con quel berretto ad incrementare il fascino di Bombola, nella dura conquista di giovani pulzelle, mi dà sollievo.

Anonimo ha detto...

ao!!!!!!!!!!!! Ma che ve state a infrocia?
Lospangolo non mi si tromba di sicuro per il mio culo "is only one way" understand luca?
second one, mia madre mi ha detto che catullo piumetta le ha chiesto delle vespe e quindi ne sono al corrente; Se trovo un graffio su quello appena restaurata vi uccido perche' tanto al max potete farci solo delle foto visto che non sono assicurate, sono senza bollo, senza revisione e soprattutto visto che nessuno di voi e' in grado di accederle brutti bastardi!!!!!!!
Il tuo cappello zeman non los to usando perche' qui piove a manetta quindi se mi gira te lo rispedisco cose' la smetti di piagnucolare come un cinnazzo di 3 anni!!!
Ora invece ho bisogno di lasciare un mess per il grande VITTORIO MARCHETTI........... ascolta bene........... io LA MARCIA ALLA T@URCA LA SO SUONARE TUTTA CAPITO? NON SONO CERTO UN DILETTANTEE SO FARLA ANCHE AD UNA VELOCITA TALE CHE NESSUN ELEMENTO DELLA BANDA DI SOLIGNANO RIESCE A STARMI DIETRO CAPITO? SE ANCORA DUBITI, DIMMI QLC CHE PRIMA TI SPACCO IN DUE E POI TI MANDO UN VIDEO CON L'ESECUZIONE COMPLETA............ PERO' QUANDO TORNO POI MI BACI IL SEDERE CAPITO?
ti voglio bene vittori

Anonimo ha detto...

H Zeman dimenticavo.........ho letto con piacere che a pavullo sono gia' una star come anche su youtube........... senti che ideona.......... se organizzassimo una cena per i miei fan con tanto di firma di autogravi e mega minchiata in diretta?

Una roba tremenda che solo la mia mente ignorante 100% puo' partorire

vitori ha detto...

bomber, e' da quando avevamo 5 anni che te la sento suonare, non pensare di fottermi.
inoltre a giudicare dal tempo che passi su questo blog di sicuro non sei tu che trombi la tedesca.
Visto che quando tornerai dovrai cambiare hobbi (come sai io so accendere le vespe...) mettiamo su un duo ? dai facciamo solo pezzi da puttanieri e pugnaghi si sdraia sulla coda del piano!

Zuzù ha detto...

Bomber, zioboia, tu hai mai assicurato qualcosa? Hai mai messo il bollo a qualcosa? Ci vedi preoccupati?

Ricordati del detto:"Dai nemici mi guardi Dio, che agli amici ci penso io!"

Io sono contento che tu abbia il mio cappellino e usalo anche se piove, differenziati, fai veramente l'alternativo, sono sicuro che con quella sulla cabeza anche la tedesca salterà il fosso spagnole e correrà da te!

E poi ricordati: Vitori è dei nostri, non dimenticartelo, anche Max lo è. Se vogliamo girare con le tue cazzo di vespe, lo facciamo, ok?
Gli esperti ci sono.

Hai caga, eh?

Vitori: t'è arrivato il violino nero che sfuma al giallo?O Washington fa il cioccolataio e te lo deve ancora pigliare?

Anonimo ha detto...

Allora per cominciare CAZZO.
Mi assento un attimo e qui va tutto a puttane:
Bomber crede che per sciocchezza quali bollo, assicurazione, non saper guidare, non avere la patente Io non prenda una delle sue vespe e ci vada a Barigazzo. Due L'Isa prima mi illude poi spezza il mio fragile cuoricino.Tre non sono stato invitato ai giaguaro da Marchetti(vi starò sul cazzo)QUatto non me lo ricordo, cinque se il ciccione si decidesse se c'è o meno potremmo organizzarci per l'ultimo dell'anno(quando vengo su ti smonto Bomber) e per finire sei; sono 2 giorni che vado a pescare e non prendo un cazzo, vi sembra giusto?
Cmq voglio bene a tutti, anche Zeman che da quando ha rivisto Candeli è un uomo distrutto.
BAsi FONZO

Zuzù ha detto...

Ciao ragassi!
Dov'è Biorch?

Comunque Nieto, solo per dire che ai GIAGUARI di CASA MARCHETTI non sei stato chiamato perché tu e Luca eravate in ferie mentre io, i fratelli Marchetti e altri simpatici idoli, brancolavano per Maranello alla ricerca di benessere e refrigerio, dovendo presentarsi il giorno dopo a lavorare, senza voglia e con poca lena. E quando dico "lena", intendo "Matteo di LENA".

Oggi vengo a pescare con te.
Oggi vengo a Pescara con te.

Luca, so che oggi dovresti scrivere, non dimenticarti di dare il voto a Bomber.

Morini: tu hai intenzione di cagarci?

Anonimo ha detto...

Ci tengo a precisare che in camera a barigazzo non è successo niente...io sì avevo un caldo esagerato, ma vorrei vedere chi non lo avrebbe dormendo in mezzo a due persone rinchiusi in una stanza senza un filo d'aria!! poi ci mancava solo che facessi qualcosa con quell'altro là...anzi, ero alquanto alterata!
detto questo ho un messaggio per il Bomber...dai Cato, cazzo! voglio venire a Dublino!!!!
baci

Anonimo ha detto...

Ok, Silvia, grazie per la precisazione...
La mi crescita può procedere...

Isa

Anonimo ha detto...

Il contadino:Dopo 6 mesi ritrova il posto dove stà meglio e quegli amici che gli vogliono sempre bene.
Quello che poteva fare in una settimana l ha fatto.Da ricordare quando ha provato a cagare nel water con la carta igenica che bruciava,il calendario di mondo natura,lo schiaffo in faccia che ho preso e il calcio che ha dato a fonzo...(e altro)Come dico sempre,và visto in azione.
Confuso all arrivo...con occhi gonfi alla partenza!
Voto:10 il numero Uno

X il 31:quegli amici,e anche altri, che ti vogliono bene che dicevo prima vorrebbero passare il 31 con te,a noi farebbe piacere e siamo carichi per venire poi decidi te.prima lo sappiamo prima ci organizziamo...me lo prometti che ci pensi??Nonti incazzare però.

Anonimo ha detto...

Passo ad altri la parola se vogliono dire qualcosa loro...

Zuzù ha detto...

Dov'è Biorch?

Ottimo, Luca ti ha dato il voto, ora puoi essere soddisfatto, magari cerca anche di fornire una risposta se non è troppo di disturbo.

Isa, sei intervenuta ma non hai risposto a Fonzo, perché?
Ti piace lasciarlo nell'agonia?

Silvia: spiegaci cosa ti ha portato all'ira. Il fatto che Luca ti avesse inculato la chiavetta USB? Tranquilla,lo fa anche con me.

Anonimo ha detto...

Dove sono??

Anonimo ha detto...

Pauline:dopo l esame di maturità speriamo che inizi a parlare Voto:6

Lapo:l unico che ha seminato e ha conquistato,chissà cosa gli fa a queste donne donne!e chissà la staccionata cosa potrà raccontare un giorno...mah..grande lapo! Voto:7

Zuzù ha detto...

Le telefonate al Bomber dal pratone alle ore 22.30: almeno 5 € al minuto con mastercard.

Lui che si incazza: non ha prezzo.

Bombadil, remember, remember the twenth of September.

Anonimo ha detto...

Bombola, o meglio Byron, lo sai che io quando posso dar contro a Zeman lo faccio volentierissimo, con un'ardore profondo e sincero. Ma stavolta lo zingaro ha ragione. Tu hai abbandonato i tuoi motori. Questo è tradimento! Vedi Cicciopam, a Maranello ci sono delle scene che ti fanno sentire a casa, ci sono dei personaggi che esistono solo a garanzia che la consuetudine per quanto la si rifugga permane sullo sfondo. Ti parlo di Ferri che gira in bici o di corsa a qualunque ora del giorno e della notte, ti parlo di Paolo Baldi che attraversa la strada davanti a casa mia con la bici per mano, ti parlo della finestra della cucina di Piuma che per quanto tu ci passi davanti a degli orari improponibili, continua ad essere accesa. In questo clichè, fino a poco tempo fa, avrei aggiunto anche il panzone megaciccia che girava con delle vespe improponibili estate ed inverno, con un casco aperto color panna, magari con sotto il woolrich e la cartellina in pelle di prada. nella stagioni più rigide, la pelle che ricopriva le guanciotte sotto quel casco assumeva delle colorazioni innaturali. per un daltonico non è bene addentrarsi in descrizioni cromatiche, ma il concetto di innaturale credo che possa rendere abbastanza bene. quando hai annunciato il tuo ritorno, ho pensato che per parlarti avremmo dovuto affiancarti mentre andavi in vespa con qualche altro veicolo, perchè una volta salito in sella non saresti sceso che per cagare (ammesso e non concesso che tu non decidessi di esibirti in scene di nudo integrale con tanto di defecazione in movimento, in piedi sulla vespa). Invece no. Non una sgommata, non un burn-out, non una stoppie, non una penna. Niente di verificabile. hai detto di aver girato un pomeriggio, mi spiace ma non ti credo. La verità è che a volte anche lo sfondo cambia.
Tutto questo per dire che:

1) ti meriti che facciamo una gara di sfascio con le tue vespe, tipo arena americana in GTA, sai bene a cosa mi riferisco
2) non ti meriti che veniamo a trovarti ma lo faremo lostesso e, credimi, farò di tutto per farti licenziare irrompendo ubriaco e molesto nell'hotel dove tu sei di guardfia la notte, cercando di creare scompiglio così da farti cacciare
3) quando vengo prendo a schiaffoni la tedesca

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Marco, ma sto lavorando per cambiare il mio nome in qualcosa di più incisivo tipo
Dungeon Shadow, oppure Jody, Guy, Jackson o Jekerson. Mi piace camminare con la paglia accesa appoggiata sull'orecchio o sulla paletta della mia chitarra. Mangio schifezze e guardo film da grandi. Vorrei avere una parte nel film "Mamma ho riperso l'aereo e mi sono smarrito in myself" ma dovrò lavorare duramente per farcela. Vienimi a trovare a casa mia, non te ne pentirai

Anonimo ha detto...

ragazzi, scusatemi ma in questi gironi ho davvero poco tempo, sono contentissimo dei messaggi....... domani la tedesca parte e io sono molto triste quindi non ho manco molta voglia di scrivere, vedremo domani sera quando tutto sara' finito..... pazientate ancora un po' e vedrete che vi faro' sputtanare come al solito!!! Se volete organizzatevi pure per l'ultimo dell'anno, vi aspetto a braccia aperte tutti quanti........ capito? La cosa ideale magari sarebbe dal 30 al 2o 3 gennaio perche' probabilmente ho le ferie.. vedete voi ragazzi, io sono qui

Anonimo ha detto...

Ciao Bon Bon,è li con te Biorch??
Che la tedesca domani torni a casa sarà la tua fortuna vedrai...
Se per il 31 va bene inizieremo a organizzarci poi ti faremo sapere.
Baci

Zuzù ha detto...

Ok, Bombola.
Ho messo il video e ho dato il link del blog anche alla Liz e alla Charlotte.
Spero vorranno intervenire.

Anonimo ha detto...

Dov è Biorch???

Anonimo ha detto...

Ciao, prima di tutto volevo ringraziare Zeman che ci da l'opportunità ancora una volta di confrontarci e di riflettere insieme dalle pagine del suo blog. E' bello come anche i giovani abbiano un ruolo di primo piano grazie alle tecnologie e al loro utilizzo. Certo il giovane non è tecnologia ma la tecnologia è giovane. A volte a tecni-color. E' proprio di questo che vorrei parlare. Sono un ragazzo di 26 anni e abito a Maranello. Mi piacciono, infatti, le patatine stick e i calzoni mozzarella di bufala e pomodoro. Gioco a carte, faccio degli scatti da mille e una notte, punto i faretti da fotografo contro le auto della legge, credo nel cambiamento. Sono il cambiamento. Sono cambiato. Mi sono cambiato. Ringrazio ancora per la disponibilità e per lo spazio concessomi, davvero. Se nn sai cosa fare vieni da me, per vedere un porno, per fare una schitarrata o anche solo per gorgheggiare un po' di rum. io e mia madre non ti deluderemo, lavoriamo sempre in coppia. Allora a presto. cia cia ciao

by Marco the dragon lord

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
finalmente dopo qlc giorno di silenzio torno a scrivere sul nostro blog zeman (ormai e' anche mio e tale lo considero)!!!
Scusatemi se ancora non sono informissima ma la mia "dolce" (non e' proprio la parola adatta perche' di dolce al mondo ce solo la nutella) meta' se n'e' tornata oggi nella patria natia e io sono rimasto qui da solo a /dublino!!!Per fortuna che ci siete voi a tenermi compagnia se sarei tornato gia' a casa!!!
Cmq state tranquilli che mi riprendero'.... il vero bomber e' quello chye vedete su youtube......... che non c'entra un cacchio con sto povero ragazzino innamorato in giro per il mondo in cerca di se stesso e fortuna e che adesso e' disperato perche' ha perso la sua bella..... non preoccupatevi, il principe tornera' e come al solito piu' in forma che mai............ ho deciso che appena mi passa mi do solo al divertimento........ alla fine sonos tato single per tnato, perche' non rimanerci ancora un po?
Luca, grazie mille per il voto, il dieci pieno fa sempre piacere anche perche' con gli occhi gonfi alla fine mentre abbracciavo nieto ho davvero spaccato il culo.......... spero solo che i miei vicini di casa non vadano su youtube e chye nessuno veda quel video se no Miglioli non vende manco piu' una casa a fogliano vicino ad un pazzo cosi'........ Ragazzi sono davvero un coglione, la signora che mi ospita mi ha detto che se non faccio a modo non mi lascia piu' andare in centro a dubl;ino da solo di sera...... ho eprso di tutto, dalla giacca, al cellulare, alla carta di credito alle chiavi di casa e perfino anche la dignita' a volte..........;
Ragazzi devo constatare che credevo di essere cambiato ma non lo sono affatto.... forse un po' nel fisico che diventa sempre piu' magro ed asciutto.......... ma non preoccupatevi, rimango il coglione di sempre, il goliardico per eccellenza, il capo delle minchiate.......... nonche' il vespista numero uno di maranello e provincia!!!!!
A proposito, se vi fate sequestrare le mie vespe v'incchiappetto tutti capito? e fatemi un favore, dite a mia madre di non dare in giro i miei cazzi di lego e palymobil........... ci tengo unc asino porca puttana!!!!!!!!! Che desse via qlc di suo la milly se proprio deve far spazio in casa no?
cmq biorch non e' qui con me a dublino............ magari e' a casa della liz o della silvia in quel di modena.........!!!
Ora vi saluto che c'e' un'irlandese ubriaco che mi rompe il cazzo in reception....... se sentite la charlotte ditele di rispondere a quel cavolo di telefono francese..........e se passa l'isa di qua zeman falle sapere che io sto ancora aspettando di uscire con lei...... credo che un'appuntamento ufficiale mi sia piu' che dovuto dopo la liasion che lei ha avuto con fonzo e dopo i 2 giorni a barigo in cui l'ho trattata da principessa.
Ragazzi continuate cosi' che mi piacete, venite a trovarmi quando volete e faremo il primo tour alcolico di dublino durante il quale vi recitero' brani tratti da james joyce, alcune poesie di yeths o come cavolo si scrive e naturalmente oscar wilde che per me rimane sempre il numero uno!!!
At salut mingoun, vi ricordo che meglio del porc a ghe sol n'a porca et capi????
Viva la mortadella e la pasta alla carbonara............ Grana padano mi manchi come mi manca a nche paolo montagnani, andatelo a trovare e non lasciatelo solo...... sente troppo la mia mancanza.

Zuzù ha detto...

Adoro le lenzuolate (parola del giorno: LENZUOLATE).
Bomber, io spero che tu riesca a dimagrire quanto vuoi, ma se qualcosa dovesse scalfire la tua ignoranza mi sentirei tradito!

Ho dato il link del blog alle nostre amiche, aspetto che intervengano!

Bomber, il 20 Settembre is coming.
Quando vorrai uno spazio tutto tuo per intervento personale non ci sono problemi, mandamelo per mail!

Anonimo ha detto...

Grazie Zeman, sei sempre un amico. Quando mi sarà passata la tristezza lo scriverò. Intato state lontani dalle mie vespe che vi guasto, capito?!?!?!

Anonimo ha detto...

Dov'è Biorch?

Anonimo ha detto...

Dov è Biorch??

Zuzù ha detto...

Dov'è il problema?

Anonimo ha detto...

Bomber immenso!
il nuovo Hefner!!!:D
un saluto a tutti!!!
-DOM-

Anonimo ha detto...

Non mi trovo,dove sono??

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio, ho per caso trovato questo blog!
Sei proprio tu?
Come va?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
volevo solo farvi notare che le mele dell'elisa e della vale messe assieme pesano come la lauretta franchini!!!
Che viale............. ho gia' il tirone adosso.

Un bacio da nieto san

Anonimo ha detto...

oh

Zuzù ha detto...

anonimo:
"oh" per cosa sta?

Alcune possibilità:

- Cazzo, quanto è dannatamente vero!"
- Odio il Friuli e tutta la sua stramaledetta gente;
- Aoh!
- No, non credo assolutamente che si possano definire Kant e Nietzche come coloro che hanno ucciso la corrente filosofica del 19esimo secolo, che la crisi di pensiero ha crisi più profonde, che risalgono forse all'Inghilterra pre-industriale.
- "Ha" ma intendendola con l'accento, tipo "hà".

Anonimo ha detto...

Dopo la chiusura del sito la corte degli scontenti è definitivamente KO.
Peccato,da quando non suonano più,fonzo è cambiato.

Anonimo ha detto...

Ciao ragassi!!
Sono lituana,vivo a Dublino,rutto e lavoro col vostro amico fabio,quello che chiamate cato...
è da un pò di mesi che provo molto interesse per lui ma finchè gironzolava la maika per Dublino lui non capiva niente...Vi anticipo che domani sera gli ho chiesto di uscire insieme e lui ha accettato,vi terrò aggiornati sulla serata...

Anonimo ha detto...

Oh

Zuzù ha detto...

Laura???

Bomber, da quando sei via qui si sono moltiplicate alcune leggende, tra le quali una in particolare che dice che la gatta di Fonzo non sarebbe deceduta per cause accidentali ma perché tu l'avresti mangiata.

Risponde a verità?

Anonimo ha detto...

Oh

Anonimo ha detto...

ma fonzo ha mai avuto una gatta?

Anonimo ha detto...

ma era quella che andava sempre nel garage di piolo mentre lui lucidava le bocce???

Anonimo ha detto...

Siete tutti spariti?

Zuzù ha detto...

Bomber, sei tu?

Anonimo ha detto...

Bomber,forse abbiamo trovato biorch,era dentro il porta oggetti della smart

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...